Arrivo
Partenza
Stanze
Adulti
Bambini
Codice Cliente

emozioni straordinarie

Inaugurato il 22 ottobre 2008, il Ristorante I Portici è un punto di riferimento nel panorama gastronomico bolognese. Una cucina di grande creatività e attenta alle materie prime di qualità, con uno sguardo innovativo sulla cucina tradizionale.

All’interno del Teatro Eden, antico café-chantant del 1899 e riportato agli antichi splendori grazie al recupero degli affreschi in stile Liberty, il Ristorante i Portici è una location esclusiva dove vivere un’esperienza enogastronomica unica.

 

EXECUTIVE CHEF

Emanuele Petrosino

Giovanissimo chef, classe 1986, con l’ossessione della perfezione. Lo studio continuo, la ricercatezza dei prodotti, la cura a ricercatezza dei prodotti, la cura a ricercatezza dei prodotti, la cura e il rispetto delle materie prime, la creatività e la tecnica meticolosa, sono qualità riconosciute con diversi premi, tra cui Miglior Giovane Chef.

Maître

AMBROGIO LUISELLI

Dal primo giorno, Ambrogio coordina la sala con la passione di sempre e con grande professionalità ed eleganza, per accompagnare ogni ospite in un viaggio sensoriale unico.

Sommelier

consuelo
GIOVETTI

Una professionista con una eccellente cultura enologica.
Riesce sempre a trovare il calice perfetto per ogni piatto, trovando il giusto equilibrio e per esaltare l’intera esperienza di gusto.