Salone delle Feste

Portici hotel bologna

L’eleganza degli spazi, la perfetta organizzazione e la cura per ogni singolo dettaglio, dal servizio impeccabile ai raffinati e colorati piatti dello chef Agostino Iacobucci, fanno de I Portici Hotel un luogo ideale per un ricevimento di nozze esclusivo ed indimenticabile. 

I Portici Hotel rappresenta una significativa soluzione per tutti coloro che pensano alle cerimonie e alle ricorrenze speciali come ad un momento unico ed irripetibile. In una cornice originale, che ha saputo trovare un equilibrio armonico tra affreschi Liberty e forme minimali della moderna architettura, è possibile dare al giorno più bello per ogni coppia e ad ogni altra importante occasione, un sapore di esclusività e classe. 

In questo luogo i ricordi resteranno impressi in maniera indelebile nel cuore e nella mente degli ospiti che potranno intrattenersi negli esclusivi ambienti di Palazzo Maccaferri capaci di contenere fino a 180 invitati, come il Salone delle Feste, il Teatro Eden, trionfo del Liberty del primo ‘900 e sede del ristorante i Portici, che ha conquistato la Stella Michelin 2013. 

Nei mesi di bel tempo, è possibile fruire della Terrazza, circondata dagli alberi del parco del Pincio, adiacente al Salone delle Feste al secondo piano dell’Hotel, per rinfreschi e buffet fino a 400 persone, personalizzati da composizioni sempre nuove e studiate su misura. 

Cerimonie di nozze, compleanni e feste di laurea, saranno ambientate in un contesto di grande livello, che renderà ogni evento unico e inconfondibile. 

I Portici Hotel di Bologna è lieto di aprire le sue porte a tutti coloro che pensano alle cerimonie come ad un momento da ricordare, dove niente deve essere lasciato al caso.

Contattaci per avere maggiori informazioni

 

Portici hotel bolognaPortici hotel bolognaPortici hotel bologna